Thursday, February 17, 2011

My Baby Has Bumps On His Feet

Dolce, amore e fantasia (tanta fantasia!)

Il Babbone come vi ho raccontato a San Valentino mi ha stupito con un regalo inaspettato e allora con un po' di ritardo ho ricambiato con una dolce sopresa.
L'idea iniziale era di fare dei biscottini, sulla scia di un'ispirazione fornitami da Chiara (nel suo angolo DIY)qualche tempo fa e munita di ricetta ho/abbiamo (ha partecipato anche la Ciopo naturalmente) preparato l'impasto.

Ingredienti:
250 gr di farina
50 gr di burro
150 gr di zucchero
2 uova
1 bustina di lievito
20 gr di noccioline tritate

Preparazione:
In una terrina versare la farina aggiungere quindi le uova lo zucchero il lievito, il burro ammorbidito e le noccioline. Impastare il tutto e dopo aver dato ai biscottini la forma desiderata infornare a 180°  and cucere for 15/20 minutes.


The program has changed after having made some cookies, because Ciopola had taken a bit 'foot and was not content to just play with dough and molds ....

the small struggling with the dough


with a sudden flash of imagination I was able to speed up and to keep good my daughter, using the The remainder of the dough to create a giant cookie, which once led to cooking, I used as a basis on which I poi spalmato marmellata all'arancia rossa e ho posto i biscottini con il mio messaggio d'amore.
Il risultato finale è stata la tortino dell'ultima foto.

I biscottini con il messaggio d'amore
Il maxi biscotto
Et voilà: il biscottone con i biscottini

Questo post partecipa al contest di MammaPapera .

0 comments:

Post a Comment